Quantcast

Bonus per il personale sanitario anche ai dipendenti del Coq

A chiederlo il capogruppo Pd ad Omegna Rondinelli

Pari tutela per i dipendenti Asl e per i dipendenti in capo al Coq, che nell’emergenza coronavirus hanno lavorato fianco a fianco e sono stati entrambi fondamentali.

Il bonus per il personale sanitario stanziato dalla Regione Piemonte, per altro oggetto ancora di definitiva approvazione dopo le polemiche arrivate da Roma, spetterebbe infatti solamente ai dipendenti Asl, una cinquantina in totale.

“Ce ne sarebbero circa 150, di lavoratori, in capo al partner privato, che non potrebbero beneficiarne. Chiediamo invece che questo non avvenga- ha sottolineato il capogruppo del Pd Alessandro Rondinelli in conferenza stampa questa mattina- e per questo abbiamo proposto un ordine del giorno per il prossimo consiglio comunale. Il sindaco, che siede nel Cda del Coq, solleciti l’Asl su questo punto affinchè non ci siano distinizioni”.

di
Pubblicato il 12 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore