Quantcast

Ornavasso, sabato si cerca l’oro al Lago delle Rose

Si potranno degustare prodotti tipici e saranno liberate delle farfalle

Al Lago delle Rose di Ornavasso, sabato 20 giugno, si potranno fare tante attività in sicurezza e a contatto con la natura, grazie all’iniziativa pensata dalla Grotta di Babbo Natale sulla base delle disposizioni sanitarie in vigore.

L’apertura del parco, è prevista per le 9.30, Dalle 10 sarà possibile cercare l’oro in una vasca appositamente attrezzata ai margini del laghetto al costo di 15,50 euro alle 14 verrà liberata una nuvola di farfalle.

Tra le attività che si possono svolgere durante la giornata c’è il tiro con l’arco sempre al costo di 15,50 euro e la possibilità di fare passeggiate nell’area della Linea Cadorna e al Santuario della Madonna del Boden, oppure una passeggiata in bici fino al Bosco Tenso percorrendo la pista ciclabile, alle 17 la visita guidata al Santuario del Boden.

Per poter partecipare alla giornata è indispensabile la prenotazione del tavolo al costo di 6 euro l’uno da pagarsi online, ogni tavolo è destinato ad un nucleo famigliare di conviventi, la prenotazione da diritto al servizio del picnic a base di prodotti locali al tavolo per 15 euro a persona, 10 euro per i bambini, è prevista una variante per vegetariani e celiaci.

In caso di maltempo o di sospensione dell’evento per ordine delle autorità il prezzo delle prenotazioni verrà interamente rimborsato.

Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore