Quantcast

Lite a Intra, giovane in ospedale dopo un pugno

È ricoverato al Maggiore di Novara. È stato colpito alla schiena dopo una lite e sarebbe caduto a terra picchiando il volto

Indaga la Polizia sulla lite finita con un ragazzo ricoverato all’Ospedale Maggiore di Novara.

È successo venerdì sera a Intra. Un ventunenne, secondo le prime ricostruzioni della Questura, sarebbe stato colpito con un pugno alla schiena e sarebbe caduto a terra, picchiando il volto. All’origine del pugno ci sarebbe stata una lite con un minorenne che poi lo avrebbe colpito. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al Dea del Castelli, ma data l’entità delle lesioni che necessitavano di cure maxillo-facciali, è stato poi trasferito all’ospedale novarese.

La Polizia non ha ancora potuto parlargli per ascoltare la sua versione dei fatti. La denuncia è partita d’ufficio perché la prognosi è superiore ai venti giorni. Quando il ragazzo è stato colpito, la lite era ormai finita e per questo è stato preso alla sprovvista, cadendo a terra rovinosamente.

Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore