Quantcast

Verbania, trasportava eroina e cocaina: arrestato dalla polizia

Il giovane è stato controllato nei pressi della stazione ferroviaria di Verbania e trovato in possesso di due involucri contenenti le sostanze stupefacenti

Sabato scorso, nel corso dei consueti servizi antidroga effettuati dalla Questura del Vco la Squadra Mobile ha arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano, classe ’99. Era in possesso di 11 grammi di cocaina e 7 grammi di eroina.

Il giovane, noto agli agenti della sezione antidroga, è stato controllato nei pressi della stazione ferroviaria di Verbania e trovato in possesso di due involucri di sostanza polverosa, risultata essere di natura stupefacente, destinata allo spaccio al dettaglio.

Il ragazzo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

di
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore