Quantcast

Due incidenti nella notte, automobilisti soccorsi a Gravellona e Masera

Sul posto il 118. I feriti sono stati trasportati ai Dea di Domodossola e Verbania

Due incidenti nella notte sulle strade del Vco.

A Masera, l’allarme è scattato per un’auto ribaltata. I sanitari del 118 sono stati allertati dalla centrale. Giunti sul posto hanno soccorso l’automobilista e lo hanno trasportato al Dea domese in Codice Giallo con ferite di media gravità.

Stessa dinamica a Gravellona. L’ambulanza medicalizzata del 118 è intervenuta per una persona rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto ribaltata. Anche in questo caso, l’automobilista, dopo essere stato liberato dai Vigili del fuoco è stato trasportato al Dea del Castelli di Verbania con ferite di media gravità.

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 13 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore