Quantcast

Gravellona, palasport ormai al traguardo dopo quasi vent’anni di lavori

Dalla Regione si attende il finanziamento che consentirebbe di rendere la struttura agibile in autunno

I canestri ci sono, così come pali e rete per la pallavolo. E, ancora, tavolo degli ufficiali di gara, seggiolone per gli arbitri del volley e le panchine per giocatori ed allenatori.

Prende sempre più forma il palasport di Gravellona, dove ormai si intravede il traguardo dopo quasi vent’anni di lavori. Il parquet è stato posizionato dall’azienda Dalla Riva, top in Italia nel settore. Gli spogliatoi sono pronti da un paio di mesi, con riscaldamento, elettricità ed acqua.  Ora mancherebbero la centrale esterna elettrica, il tabellone per i punti, da appendere al soffitto al centro del campo ed i seggiolini, oltre ad una prima sistemazione dell’area esterna, ora simile ad una giungla.

Dalla Regione si attende l’ultimo step, quel finanziamento già annunciato che consentirebbe di rendere la struttura agibile con il via della prossima stagione agonistica, in autunno. Rimane poi da capire come sarà la gestione, con diversi soggetti che hanno già manifestato il proprio interesse e soprattutto c’è anche il discorso relativo all’area a fianco, anche questa oggetto di possibile interesse di privati

di
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore