Piemonte “a basso rischio”: ripartono formazione professionale e impianti di risalita

L'ordinanza prevede inoltre la possibilità per i sindaci di autorizzare la presenza di giostre e luna park.

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha appena firmato l’ordinanza che dispone, a partire da domani, la ripartenza dei corsi di formazione professionale in presenza (dove non possibile eseguirli a distanza), degli impianti di risalita e la possibilità per i sindaci di autorizzare nei propri Comuni la riapertura di giostre e luna park.

Nel pomeriggio è stato inoltre trasmesso alla Regione dal Ministero della Salute il report settimanale n.3 di monitoraggio della Fase 2, che conferma per il Piemonte una situazione positiva con valori entro le soglie di riferimento.

È stato confermato inoltre un basso livello di rischio e una incidenza ridotta rispetto alla settimana precedente.

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore