Quantcast

Il Cantante della Solidarietà in onda su LA7 dal 7 al 20 giugno

Sull'emittente lo spot sociale per la sensibilizzazione alla donazione di carrozzine, ausili sanitari e generi alimentari

Dal 7 al 20 giugno in onda su LA7 lo spot sociale del Cantante della Solidarietà per la sensibilizzazione alla donazione di carrozzine, ausili sanitari e generi alimentari.

Lo spot documenta con donazioni 22 anni di vita spesi per gli altri dal Cantante della solidarietà.

“Collaboriamo con LA7 da oltre 4 anni  e grazie a questa collaborazione abbiamo donato oltre 500 carrozzine negli ospedali Italiani, 150 defibrillatori e generi alimentari. Durante l’emergenza Covid abbiamo sostenuto più di 380 famiglie in difficoltà e donato carrozzine all’ospedale di Omegna e alla squadra Nautica di salvamento di Verbania. Il progetto “Io come te” farà tappa in molti ospedali Italiani come il San Camillo di Roma, Ospedale San Martino di Genova, Ospedale oncologico di Aviano Pordenone, ospedale di Domodossola e Verbania , ospedale di Carmagnola, Ospedale Regina Margherita di Torino e tanti in programmazione” spiega il Cantante della Solidarietà Salvatore Ranieri.

Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore