Quantcast

In un video la bellezza delle Centovalli e della Valle Vigezzo

La Ferrovia vigezzina-Centovalli riapre le tratte italiane nel rispetto delle norme sanitarie anti-Covid

ferrovia Vigezzina Centovalli

Tra montagne, fiumi, gole, cascate e tanti piccoli borghi aggrappati ai pendii, le Centovalli e la Valle Vigezzo offrono panorami spettacolari, e quale modo migliore per esplorarla se non in treno? La Ferrovia vigezzina-Centovalli è già in attività, e il portale Ascona Locarno ricorda le bellezze del suo territorio con un video.

Una regione, infinite attività! ???

Per tutti i gusti: escursioni, visite, scoperte e molto altro: le Centovalli vi attendono per dei magnifici momenti a chilometro zero! ☀️?????? CAMEDO / BORGNONE – CADANZA / PALAGNEDRA / VERDASIO / CORCAPOLO / INTRAGNA / CAVIGLIANO / VERSCIO / TEGNA?? My Ascona-Locarno (Fabio Balassi)?ℹ️ https://www.ascona-locarno.com/it/esplora/centovalli?? FACEBOOK: http://bit.ly/2QcTDKK?? INSTAGRAM: http://bit.ly/2U4eKjo?? YOUTUBE: http://bit.ly/2ItG6Kz⠀#vigezzinacentovalli #amazingjourney⠀#train #railway #mountainrailway #amazing #travel #journey #centovalli #lagomaggiore #locarno #ascona #domodossola #santamariamaggiore #visitossola #vigezzodascoprire #myasconalocarno #ticino #visitticino #ticinomoments

Pubblicato da Ferrovia Vigezzina-Centovalli su Martedì 19 maggio 2020

Tanti luoghi da visitare e tante attività a disposizione anche dei turisti italiani. Dal 25 maggio, infatti, il tratto italiano della ferrovia che collega Domodossola e Locarno è di nuovo attivo nel rispetto delle norme sanitarie indicate dal governo.

In particolare, i passeggeri possono occupare solamente un posto ogni quattro, in modo da garantire un distanziamento adeguato e ridurre il rischio di contagio.  Per questo motivo la direzione consiglia a tutti i passeggeri dei treni che circolano in territorio italiano di prenotare il proprio biglietto in anticipo.

Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore