Quantcast

Nuovo oculista all’Asl 14: è il dottor Vincenzo Brunco

Arriva dal Fatebenefratelli di Milano. Il dottore vivrà a Domodossola ma sarà attivo anche al “Castelli”

È nato a Varese nel 1988 ma proviene da Palermo il Dottor Vincenzo Brunco, nuovo Oculista che entrerà nell’organico del Dottor Romolo Protti, Primario della SOC Oculistica dell’ASL VCO.

Il Dottor Brunco si è laureato nel 2016 e specializzato nel 2019 in Oculistica presso l’Università degli Studi di Palermo, con una tesi sulla terapia medica della retina.

Nell’ultimo anno ha svolto uno stage presso l’Ospedale San Raffaele di Milano ed è stato poi assunto dal marzo scorso presso l’Ospedale Oftalmico Fatebenefratelli di Milano.

Il Dottore vivrà a Domodossola, principale sede lavorativa, ma sarà attivo anche presso l’Ospedale Castelli di Verbania.

Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore