Quantcast

Torna la ZTL nel centro di Borgomanero

Sabato 23 il centro storico tornerà a essere una zona a traffico limitato nel fine settimana, dalle 8 alle 13 di domenica e nei giorni festivi

Borgomanero, centro visto dal drone

A partire da sabato 23 maggio torna la ZTL nel centro di Borgomanero. Come stabilito dall’ordinanza (n.118) firmata dal comandante della Polizia Locale questa mattina, mercoledì 20 maggio, il centro storico della città piemontese nel fine settimana sarà nuovamente una zona a traffico limitato.

Per fronteggiare l’emergenza coronavirus, l’amministrazione comunale aveva infatti previsto un periodo di sospensione così come avvenuto per i parcheggi, tornati a pagamento soltanto a inizio di questa settimana.

Momentaneamente la ZTL nell’area pedonale sarà in vigore nei weekend (sabato e domenica) e nei giorni festivi dalle 8 fino alle 13, con la possibilità di estensione prevista dalla giunta.

Pubblicato il 20 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore