Quantcast

Coq, riaprono ambulatori per visite specialistiche e radiodiagnostica

Per evitare assembramenti il Centro Ortopedico di quadrante consiglia di prenotare le prestazioni via mail o telefono

Dal 18 maggio riaprono gli ambulatori del Centro Ortopedico di Quadrante per visite specialistiche e prestazioni di radiodiagnostica. Le prenotazioni saranno possibili con una modulazione graduale che consenta contemporaneamente il recupero dei pazienti sospesi dallo scorso 5 marzo.

Poiché è necessario evitare assembramenti nei luoghi di attesa, il Coq invita i cittadini a limitare gli accessi all’ospedale per la prenotazione preferendo il contatto telefonico o e-mail.

All’ingresso della struttura verrà effettuato un triage, secondo le indicazioni Regionali ed al fine di garantire la sicurezza dei percorsi agli utenti; potrebbe anche essere necessario scaglionare gli ingressi.

Per la tutela della salute e sicurezza sarà necessario rispettare le seguenti norme:

1. In caso di febbre pari o superiore a 37,5° e/o in presenza di tosse o difficoltà respiratorie o altri sintomi influenzali siete pregati di non recarvi in Ospedale e di disdire la prenotazione al numero 0323/6601199, riprenotandola non appena saranno scomparsi tutti i sintomi;
2. indossare la mascherina fornita al triage di ingresso per tutto il tempo della permanenza in
ospedale;
3. essere molto puntuale evitando di presentarsi con troppo anticipo, al fine di aiutarci a
contenere la presenza contemporanea nei luoghi di attesa ;
4. gli accompagnatori non sono ammessi tranne per minori, disabili, utenti fragili, non
autosufficienti e persone con difficoltà linguistiche-culturali.

Per prenotazioni i numeri da contattare sono:

Coq per Voi 0323/6601199 da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.00
Cup Regionale 800.000.500 dalle ore 08.00 alle ore 20.00
Da lunedì a domenica Inoltre è attivo un indirizzo mail: frontoffice@ospedalecoq.it

I pazienti sospesi nei mesi scorsi verranno progressivamente richiamati. Inoltre sempre per evitare code agli sportelli è necessario presentarsi con la ricevuta di pagamento (se dovuto).
È possibile utilizzare:

c/c postale c/c bancario indicando

IT25D0760110100000087715751 oppure IBAN IT09R0306903390267004917517 NOME COGNOME DEL PAZIENTE/NUM DI PRENOTAZIONE (che si trova nel documento di conferma).

 

di
Pubblicato il 14 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore