Quantcast

Borgomanero, riapre l’area ecologica

Tre vetture alla volta e utilizzo di mascherine obbligatorio per l'area ecologica di Borgomanero

Area Ecologica Borgomanero

A partire da oggi, mercoledì 6 maggio, l’area ecologica di Borgomanero riapre anche per il conferimento di rifiuti diversi dal “verde”.

Il Centro di Raccolta di via Resega sarà aperto il lunedì pomeriggio dalle 14:00 alle 16:45, mentre dal martedì al sabato sia alla mattina 8.30-11:30 che al pomeriggio 14:00 – 16:45.

Come comunicato dall’amministrazione comunale, la riapertura dell’area dovrà naturalmente rispettare le norme anti Covid-19 del protocollo fissate dai DPCM dello scorso marzo e aprile per il contenimento del coronavirus. Oltre alla “carta dei rifiuti” e a un documento di identità sarà dunque obbligatorio l’utilizzo delle mascherine protettive durante tutta la permanenza all’interno dell’area, con l’accesso limitato a tre vetture alla volta.

Per evitare assembramenti, sarà necessario aspettare il proprio turno senza scendere dalla vettura, rispettando anche il divieto di accesso alla “guardiola”. Infine, non è logicamente consentito scaricare rifiuti oltre l’orario prefissato né fumare all’interno dell’area.

Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore