Quantcast

Asl Vco, a Macugnaga l’albergo per la quarantena covid

Per il bando che si è chiuso ieri presentata un'unica offerta

È scaduto il 5 maggio alle 12 il bando di Asl Vco per individuare strutture alberghiere che possano ospitare per la quarantena pazienti affetti da covid-19. Si tratta di persone che non possono isolarsi in casa senza rischiare di contagiare la famiglia. Alla gara è stata presentata un’unica offerta, da parte di una ditta milanese per un albergo situato in frazione Borca a Macugnaga.

“Nella giornata di ieri -scrive Asl- il Servizio competente ha proceduto all’apertura dell’unica offerta pervenuta entro i termini, presentata dalla Ditta Augendi Srls di Milano, con struttura ricettiva in Macugnaga – ‘Soggiorno Alpino’ – Frazione Borca, Località Fornarelli, dotata di 30 camere”.

“L’offerta -prosegue- prevede un prezzo giornaliero di 44 Euro a camera e il Servizio competente ritiene l’offerta aggiudicabile, fatte salve le necessarie verifiche di carattere igienico sanitario insite nel servizio di cui trattasi”.

Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore