Quantcast

Riapre il parco Marazza

L'area verde di Borgomanero ha riaperto i cancelli: ingressi contingentati e regole di distanziamento per tutti i frequentatori

parco marazza

Chi con una passeggiata e chi con una corsetta, i cittadini di Borgomanero martedì 5 maggio hanno salutato la riapertura del parco Marazza, sotto lo sguardo vigile del Gruppo alpini di Borgomanero.

Il parco rimarrà aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00. Si potrà entrare da un’unico ingresso situato su viale Marazza. Gli accessi saranno contingentati e varranno tutti gli accorgimenti di sicurezza in vigore da marzo.

Nel corso della giornata di martedì non si è verificato nessun problema all’interno dei parchi giochi, che per il momento rimangono ancora chiusi al pubblico.

All’interno del parco i borgomaneresi dovranno continuare a osservare le distanze di sicurezza di due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività. È inoltre vietato sostare sulle panchine.

Il sindaco Sergio Bossi ha colto l’occasione per ringraziare gli alpini e il loro capogruppo Renato Velati per essersi messi a disposizione nel controllare il parco.

L’amministrazione ha riaperto anche l’area dedicata allo “sgambettamento” cani di via Fornari.

Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore