Quantcast

Con la fase 2 riprenderanno i lavori al palazzetto dello sport

Morandi: “Nelle prossime settimane contiamo di far ripartire il cantiere e di posare il parquet”

Con la fase 2 e la riapertura dei cantieri fermi da cinquanta giorni, si tornerà a lavorare anche al palazzetto dello sport di Gravellona. Prima dell’emergenza Covid, erano state ultimate le tribune, erano stati finiti tutti gli impianti, da quello elettrico a quello di riscaldamento a quello di illuminazione. Realizzati bagni e spogliatoi, con annessi gli accessori.

“Ad aprile -spiega il sindaco di Gravellona Gianni Morandi– doveva essere posato il parquet ma il lock down ha inevitabilmente portato ad un rinvio. Nelle prossime settimane contiamo di far ripartire il cantiere e di posare il parquet, operazione per altro molto rapida, che dovrebbe durare non più di 15 giorni”.

L’amministrazione poi utilizzerà un residuo di 200mila euro per la cabina elettrica e per una prima sistemazione esterna. ” Siamo poi in attesa di ulteriori 150mila euro che la Regione ci aveva garantito in autunno ma che non sono ancora arrivati” conclude il primo cittadino.

di
Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore