Quantcast

Borgomanero, riapre lo sportello ecologico

Lo sportello per la distribuzione dei sacchi conformi bianchi e di plastica gialla sarà riattivato lunedì 4 maggio. Sarà aperto da tutti i giorni, da lunedì a sabato

Sportello Ecologico Borgomanero

In prossimità della cosiddetta fase2 dell’emergenza coronavirus il Comune di Borgomanero riattiva lo sportello ecologico per la distribuzione dei sacchi conformi bianchi e di plastica gialla.

Lo sportello, situato nell’ex Tribunale di viale don Minzoni, sarà infatti riattivato partire da lunedì 4 maggio fino a sabato 23, rimanendo aperto tutti i giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 14 con un orario pomeridiano il mercoledì e il giovedì dalle 15 alle 17:30.

Ovviamente per accedere allo sportello sarà necessario rispettare le normative di sicurezza che prevedono inoltre l’utilizzo di mascherine e guanti.

Per questo motivo, riattivato lo sportello ecologico, il Comune ha fatto infine sapere che da sabato primo maggio il numero il numero telefonico e la email per le prenotazioni e la consegna a domicilio saranno disattivati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore