Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana

Gli utenti interessati potranno “autocandidarsi” inviando il proprio curriculum vitae al Centri per l'impiego

Queste le offerte di lavoro della settimana proposte dal Centro per l’Impiego del Vco. Il Cpi  comunica che è possibile candidarsi alle offerte solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio e invita gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata

Studio tecnico di Verbania cerca 1 impiegato/a addetto alla contabilità, gestione pratiche immobiliari, rapporti con banche e clienti. Si richiede Diploma in Ragioneria o affini e/o Laurea in materie economiche, buon uso PC ed esperienza pregressa. Residenza nel Verbano. Tempo determinato part-time con possibilità di aumento delle ore lavorative.

Supermercato nel Cusio cerca 1 Responsabile Reparto Gastronomia/Salumeria, si richiede esperienza pregressa in ruolo analogo, capacità organizzative e di pianificazione, gestione del personale e della turnazione, Diploma di Istruzione Secondaria o Corso di Formazione finalizzato alla preparazione della mansione, disponibilità al lavoro full time e su turni anche nei festivi.

Azienda di trasporti cerca 1 autista con patente D per trasporto passeggeri, contratto e data di inizio da definire, sede di lavoro Arona (NO). Si richiede minima esperienza pregressa, massima serietà e affidabilità.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it , per ulteriori dettagli consultare il sito www.lavorovco.it

Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore