Quantcast

Potrebbe riprendere a settembre la stagione del teatro La Fabbrica

Toscani: “stiamo lavorando per una nuova entusiasmante stagione”

La stagione di prosa del teatro La Fabbrica interrotta dalla pandemia del coronavirus, disposizioni ministeriali legate all’emergenza permettendo, potrebbe essere recuperata a settembre. Vista l’ emergenza per il coronavirus le date previste di recupero degli spettacoli in abbonamento del teatro La Fabbrica sono state annullate. “L’amministrazione in accordo con il circuito regionale Piemonte dal Vivo – spiega il sindaco Bruno Toscani – sta valutando la possibilità di recuperare gli spettacoli a settembre dopo le operazioni di sanificazione e prima dell’inizio della nuova stagione”.

In seguito all’emergenza sono saltati diversi spettacoli:.il 25 febbraio avrebbe dovuto andare in scens “Ditegli sempre di si” con Gianfelice Imparato e la compagnia teatro di Luca De Filippo. L’8 marzo invece sul palco del teatro La Fabbrica avrebbero dovuto esserci i comici Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il 17 marzo era in cartellone “Filó, Filó” con Marco Paolini. Mercoledì 1 aprile Ettore Bassi e Simona Cavallari con “Mi amavi ancora” e infine avrebbe chiuso la stagione “The Magic of light” dell’Evolution Theatre il 18 aprile.

“Il recupero degli spettacoli a settembre – dice il sindaco -ci pare realizzabile. Nel frattempo stiamo lavorando per una nuova entusiasmante stagione”.

di
Pubblicato il 26 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore