Quantcast

Un decesso all’Opera Pia Uccelli per Covid

Gli altri test su personale e ospiti tutti risultati negativi

Un solo caso di Covid 19 all’opera pia Domenico Uccelli di Cannobio, diagnosticato al rientro di una ospite dal ricovero temporaneo all’ospedale Castelli di Verbania, purtroppo deceduta.

I 30 test col tampone effettuati sul personale e gli ospiti della Residenza sanitaria assistita sono risultati tutti negativi.

La conferma che le misure precauzionali adottate a tutela di ospiti e personale si sono rivelate efficaci. Il test del tampone, infatti, ha consentito di accertare che le misure adottate dalla direzione della struttura hanno consentito di evitare l’ingresso della pandemia. Una buona notizia per la tranquillità dei famigliari degli ospiti che, dal febbraio scorso, non possono far visita ai loro cari.

Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore