Quantcast

I contagiati Covid-19 in quarantena in albergo, a breve il bando dell’Asl

Molte strutture hanno già assicurato la loro disponibilità al sindaco Marchionini

È imminente la pubblicazione da parte dell’Asl Vco del bando per individuare strutture alberghiere che possano ospitare per la quarantena pazienti affetti da covid-19.

Si tratta di persone che non possono isolarsi in casa senza rischiare di contagiare la famiglia.

“Ho sentito l’assessore regionale, Marco Gabusi, – spiega il sindaco di Verbania, Silvia Marchionini – che ha autorizzato come protezione civile”. È prevista una procedura veloce per individuare le strutture. Molti albergatori hanno già assicurato la propria disponibilità al sindaco. Sarà la Protezione civile piemontese a pagare le camere. “Ringraziamo il prefetto, l’Asl, e la Protezione civile” conclude Marchionini.

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore