Quantcast

Contagi in calo a Domodossola e Omegna

Raddoppiati a Premosello dopo il problema alla casa di riposo

Sono saliti a 247 i casi positivi a Verbania. Il dato è della mattinata di domenica 12 aprile. Nel capoluogo verbanese erano 224 lo scorso 8 aprile. I dati li fornisce la mappa della Regione Piemonte che registra la situazione, comune per comune e giorno per giorno.

In calo i casi a Omegna e Domodossola: nel giorno di Pasqua nella capitale cusiana erano 115 contro i 121 dell’8 aprile mentre a Domodossola sono 47 contri 53. Restando ai comuni con più popolazione: Gravellona Toce 35 (erano 37 l’8 aprile),Stresa 10 (14),Baveno 7 (11),Crevoladossola 5 (10); Villadossola 11 (9) ; Cannobio 5 (5).

In netta crescita, dove sono raddoppiati per il problema della casa di riposo, a Premosello 54 (27) e anche a Vogogna 39 (22). Poi Belgirate 18; Cambiasca 11; Ghiffa e Arizzano 10;

I comuni con meno di 10 casi : Casale Corte Cerro, Ornavasso, Cossogno 8; Montescheno e Mergozzo 7; Miazzina 6, Vignone 6; Premeno, Pieve Vergonte 5; Beura, Piedimulera, Craveggia, Nonio, Druogno 4; San Bernardino Verbano, Antrona, Varzo 3; Montecrestese , Pallanzeno, Bee, Toceno, Masera, Madonna del Sasso 2; Santa Maria Maggiore, Formazza, Premia, Borgomezzavalle, Bognanco, Trontano, Anzola, Aurano, Re, Valle Cannobina, Valstrona, Cannero Riviera, Gignese, Quarna di Sotto, Arola, Vanzone, Macugnaga, Germagno 1; Baceno, Intragna , Caprezzo, Bannio Anzino, Calasca Castiglione, Quarna Sopra, Massiola , Cesara, Brovello Carpugnino, Ceppo Morelli, Malesco 0.

di
Pubblicato il 13 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore