Quantcast

ConSer Vco, una lettera di ringraziamento a tutti i dipendenti

“Vogliamo dirvi grazie per aver continuato a svolgere il vostro lavoro ordinario in un momento straordinario e per aver accolto senza indugio le incombenze supplementari che vi abbiamo dato”

Di seguito la lettera di ringraziamento inviata dall’Amministratore Giuseppe Grieco e dal Direttore Albero Colombo a tutti i dipendenti di ConSer VCO.

Gentili dipendenti di ConSer VCO SpA

Il periodo che stiamo vivendo presenta tutti i caratteri della straordinarietà; da circa un mese ai nostri connazionali è richiesto di stare in casa, ma ad alcune categorie di lavoratori, tuttavia, è richiesto di operare più di prima, perché chi resta in casa necessita comunque di beni e servizi.
In questo ultimo mese è apparsa ancora più evidente, grazie al traffico limitatissimo, l’azione di mezzi e di uomini di ConSer VCO SpA.
Con queste poche righe vogliamo dirvi grazie per aver continuato a svolgere il vostro lavoro ordinario in un momento straordinario, vogliamo ringraziarvi per aver accolto senza indugio le incombenze supplementari che vi abbiamo dato: dalla sanificazione delle strade del VCO, a quella più mirata di alcune aree di raccolta condominiali, e delle aree pertinenziali delle RSA in cui vivono alcuni nostri anziani.

L’impegno dell’azienda nei confronti del territorio proseguirà anche nelle prossime settimane.

Oggi, sapendo che il giorno di pasquetta alcuni di voi saranno al lavoro, auguriamo Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.

Il Direttore Ing. Alberto Colombo
L’Amministratore Unico Dott. Giuseppe Grieco

Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore