Quantcast

Continua la distribuzione a domicilio delle mascherine sartoriali

Il Comune raccomanda di utilizzarle ogni volta che si esce dalla propria abitazione

Continuerà fino a lunedì la distribuzione a domicilio di mascherine sartoriali a Cossogno. Da mercoledì mattina i volontari della Protezione Civile hanno iniziato la consegna nelle cassette delle lettere dei residenti.  Le mascherine sono realizzate dalle abitanti del Comune con il materiale donato dal Comitato Carnevale, dal Circolo Operaio Cossognese, dal Gruppo Sportivo Cossognese e da Casa Paese Ungiasca.

“Alle associazioni va ancora una volta il nostro più sentito ringraziamento. Insieme a loro ringraziamo di cuore Bossi Valentina, Caretti Simona, Valvano Giuseppina, Saldini Carolina, Dott.ssa Barbè Chiara, Dott.ssa Ravazzani Carla. Un ringraziamento particolare anche alla ditta Cipir” sottolinea l’Amministrazione.

Il Comune raccomanda di utilizzare la mascherina ogni volta che si esce dalla propria abitazione, mantenendo comunque la distanza di sicurezza e rispettando le dovute misure di igieniche. La mascherina -specifica l’amministrazione- non è utilizzabile per il contatto diretto con soggetti potenzialmente a rischio.

“Non abbassiamo la guardia, siamo ancora in piena emergenza nazionale ed ognuno di noi deve continuare a fare la propria parte. Vi esortiamo a rispettare le disposizioni contenute nel Dpcm del 22 marzo e quelle elencate nell’Ordinanza del Sindaco datata 23 marzo. Restiamo a casa. Insieme ce la faremo!” è l’invito che viene rivolto ai cittadini.

Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore