Quantcast

La “colletta” dei carabinieri per acquistare tre maschere per la respirazione

I militari del presidio di Omegna hanno raccolto tra loro i fondi necessari per acquistare delle attrezzature utili in questo difficile momento

Dopo l’esempio dei Carabinieri di Stresa, che nei giorni scorsi si sono autotassati per aiutare chi sta vivendo situazioni di povertà in questo difficile momento, arriva oggi la notizia che anche i militari della stazione di Omegna sono stati protagonisti di un altro gesto di solidarietà.

I carabinieri del presidio omegnese hanno raccolto tra di loro dei fondi, che sono stati utilizzati per acquistare e donare 3 maschere per la respirazione assistita e una pompa a infusione al Centro ortopedico di Quadrante.

La notizia, trapelata in queste ore, ci è stata confermata dal comandante provinciale, il tenente colonnello Alberto Cicognani: “E’ stato un bel gesto, come lo era stato quello dei militari di Stresa’’.

di
Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore