Coq, donate questa mattina 140 brioches
Regalate dalla pasticceria Dolci Tentazioni di Verta. La coordinatrice infermieristica: “Continuiamo a ricevere questi attestati di stima e riconoscenza che ci riempiono il cuore di gioia”
Omegna continua a dimostrare la sua riconoscenza al personale medico ed infermieristico del Centro Ortopedico di Quadrante. Questa mattina un inizio di giornata più dolce del solito, anche per i pazienti Covid: il merito è della pasticceria Dolci Tentazioni di Verta, che ha portato ben 140 brioches al cioccolato, alla crema ed alla marmellata, infornate alle cinque perchè fossero fresche, calde e croccanti.
“Continuiamo a ricevere questi attestati di stima e riconoscenza che ci riempiono il cuore di gioia” il commento della coordinatrice infermieristica Paola Spadacini.
“Mi è sembrato il minimo per dire grazie a chi con il suo lavoro sta tenendo in piedi il Paese” le parole di Rosa Patania, titolare della pasticceria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.