Quantcast

Coq, donate questa mattina 140 brioches

Regalate dalla pasticceria Dolci Tentazioni di Verta. La coordinatrice infermieristica: “Continuiamo a ricevere questi attestati di stima e riconoscenza che ci riempiono il cuore di gioia”

Omegna continua a dimostrare la sua riconoscenza al personale medico ed infermieristico del Centro Ortopedico di Quadrante. Questa mattina un inizio di giornata più dolce del solito, anche per i pazienti Covid: il merito è della pasticceria Dolci Tentazioni di Verta, che ha portato ben 140 brioches al cioccolato, alla crema ed alla marmellata, infornate alle cinque perchè fossero fresche, calde e croccanti.

“Continuiamo a ricevere questi attestati di stima e riconoscenza che ci riempiono il cuore di gioia” il commento della coordinatrice infermieristica Paola Spadacini.

“Mi è sembrato il minimo per dire grazie a chi con il suo lavoro sta tenendo in piedi il Paese” le parole di Rosa Patania, titolare della pasticceria.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore