Quantcast

Chiuso il cimitero, il comune attiva un servizio di consegna fiori

Il servizio dell’amministrazione e di tre fioristi per commemorare i cari in questo momento difficile

crisantemi necrologie fiori

Fiori al cimitero per commemorare i nostri cari, in un momento difficile e delicato come quello che stiamo vivendo. A Castelletto Ticino, grazie all’impegno e alla disponibilità di tre fioristi, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Massimo Stilo, ha attivato il servizio di consegna fiori al cimitero, attualmente chiuso a causa coronavirus.

Il servizio avrà inizio a partire da questo venerdì, 12 aprile, giorno in cui ricorre anche il Venerdì Santo. Per ovvi motivi, sarà possibile usufruire solo telefonicamente, senza dover recarsi direttamente dai fioristi aderenti all’iniziativa che svolgeranno il servizio martedì e giovedì mattina, dalle ore 9 alle 12.

I fioristi che hanno aderito all’iniziativa sono contattabili ai seguenti numeri:

Annalisa Fiori 3466620205

I Fiori di Antonella 0331972420

Kreazionivero 3338650632

Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore