Quantcast

Ritiro emendamento, Montani (Lega): la tutela della vita e del lavoro di medici e infermieri è la nostra priorità

Montani: "Confidiamo che il Governo condivida la nostra preoccupazione"

“La tutela della salute sul posto di lavoro di tutti coloro che sono in prima linea, medici, infermieri, operatori sanitari, dirigenti, è e resta il nostro obiettivo. Per questo abbiamo ritirato un emendamento su tutele e responsabilità che poteva essere frainteso e strumentalizzato, da chi pensa solo a fare polemiche” spiega il senatore Enrico Montani.

“Confidiamo che il Governo condivida la nostra preoccupazione, operando in difesa di chi sta lavorando in prima linea per salvare vite. Riproponiamo con forza, invece, l’idea della Lega Salvini: detassare il 70% degli stipendi di tutto il personale medico sanitario” conclude il senatore della Lega Salvini, Enrico Montani.

Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore