Quantcast

Prorogata la limitazione degli orari di apertura dei supermercati nei giorni festivi

Fino al 13 aprile apertura alle 9 e chiusura alle 13

Prorogata la limitazione degli orari di apertura dei supermercati nei giorni festivi per limitare il più possibile la circolazione delle persone, anche all’interno del Comune di residenza. Dal 4 fino al 13 aprile ancora orari ridotti per le medie e grandi strutture che vendono prodotti alimentari nel Comune di Verbania. L’apertura non potrà avvenire prima delle 9, la chiusura è prevista alle 13.

I titolari dovranno adottare misure idonee per garantire il rispetto delle norme indicate nei dpcm, evitando qualsiasi forma di assembramento e garantendo la distanza di almeno un metro tra i clienti e garantendo la sicurezza degli operatori.

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore