Quantcast

Pronema, dalle tende alla produzione di mascherine protettive

Il primo lotto di duemila pezzi sarà donato agli "enti in prima linea"

mascherine

L’azienda Pronema inizia la produzione di mascherine. Anche Pronema ha deciso di fornire un aiuto concreto per l’attuale emergenza sanitaria attraverso la propria professionalità.

L’azienda, con sede nella provincia di Novara, da oltre vent’anni è specializzata nella produzione di soluzioni che proteggono dal sole, dal calore, dagli insetti e dal polline. Oggi hanno deciso di avviare la produzione di dispositivi di protezione individuale.

«In Pronema abbiamo convertito il reparto tendaggi in produzione di mascherine con tessuti certificati– spiega l’amministratore delegato Pronema Gianmarco Martinotti, attraverso la sua pagina Facebook – Lunedì partiremo con la prima produzione di 2000 pezzi che verranno donati agli enti in prima linea».

di
Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore