Quantcast

Preioni: “La Lega in Piemonte acquista oltre 20mila mascherine da donare”

Preioni: "Come gruppo abbiamo deciso di coordinarci con un acquisto unico a nostre spese: al momento siamo a più di 20mila mascherine"

Assessori, consiglieri, dipendenti della Lega Salvini in Regione e numerose sezioni piemontesi acquisteranno mascherine da distribuire sul territorio regionale.

Lo annuncia il Presidente del Gruppo Lega Salvini Piemonte, Alberto Preioni: “Si tratta di un modo concreto per stare vicino alla nostra comunità e aiutare chi ne ha bisogno. Intendiamo così accodarci – afferma Preioni – ai tanti gesti di volontariato provenienti dalle diverse parti che ci hanno aperto il cuore in questi giorni caratterizzati dall’emergenza sanitaria e sociale in atto.

Come Gruppo Lega in Regione abbiamo deciso di coordinarci con un acquisto unico a nostre spese. All’iniziativa si sono poi aggiunti i dipendenti del Gruppo e numerose sezioni piemontesi. Stiamo raccogliendo ancora gli ordini, al momento siamo a più di 20.000 mascherine. Un bel gesto – conclude Preioni – che speriamo si estenda a tutta la comunità politica”.

di
Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore