Quantcast

Luciano Ragozza forse visto a Cinisello Balsamo

Due segnalazioni nelle ultime ore dalla vicina Lombardia per il 67enne scomparso a gennaio da Pieve

Un barlume di speranza si riaccende a Pieve Vergonte per la famiglia di Luciano Ragozza, il 67enne scomparso da Pieve lo scorso 20 gennaio. Dalla vicina Lombardia sono arrivate infatti due segnalazioni di un possibile avvistamento. La prima la mattina del 25 marzo nella zona del pronto soccorso dell’ospedale Bassini a Cinisello Balsamo, la seconda venerdì mattina vicino alla linea ’31’ del tram.

A darne notizia è il figlio Luca, che insieme ai famigliari non ha mai smesso di sperare e di crederci. Il padre Luciano era uscito di casa per fare un giro in bicicletta lo scorso 20 gennaio e da quella mattina aveva fatto perdere le sue tracce. Di lui più nessuna notizia e nessun avvistamento, nessuna traccia della sua bicicletta, niente di niente. Ed ora proprio Luca attraverso i social fa sapere di questi avvistamenti e chiede la massima condivisione così da poter magari avere altre notizie sulla veridicità delle segnalazioni dalla vicina Lombardia.
Chiunque lo abbia visto o abbia sue notizie contatti il figlio Luca al 347.1885302 o le forze dell’ordine.

Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore