Quantcast

Bandiera russa al posto di quella UE, l’imprenditore: “gesto di ringraziamento”

Il video di Federico Cane, titolare della Vistarini, ha avuto più di un milione e mezzo di visualizzazioni

Il suo video pubblicato su Facebook ha avuto un effetto incredibile. Quell’atto simbolico, con la sostituzione della bandiera della Ue con quella della Russia, ha avuto più di un milione e mezzo di visualizzazioni. Non solo: lo hanno anche intervistato da Rtl Russia, appena dopo l’intervento di Vladimir Putin.

“Non mi aspettavo una eco del genere al mio gesto, che è stato naturale e non politico. Ho voluto semplicemente dire grazie,a modo mio -spiega Federico Cane, titolare della Vistarini di Omegna, azienda che produce ed esporta martelli pneumatici in 30 paesi in tutto il mondo- ad un paese che ci ha mostrato vicinanza, mandando aerei con materiale sanitario e medici per fronteggiare l’emergenza coronavirus”.

di
Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore