Quantcast

Tre i positivi, il sindaco: “State a casa”

L'annuncio del primo cittadino su Facebook: "Vediamo ancora troppa gente in giro e tanti ragazzi in bicicletta"

coronavirus foto generiche vario varie

Sale a tre il numero di persone contagiate dal coronavirus a Castelletto Ticino. A comunicarlo è direttamente il sindaco della città piemontese Massimo Stilo in un video pubblicato dai profili del comune in cui dichiara inoltre la probabile chiusura dei luoghi pubblici.

«Nonostante tutte le precauzioni e restrizioni, sono tre i contagiati di coronavirus a Castelletto Ticino – annuncia il primo cittadino che chiede nuovamente ai suoi cittadini l’appello di restare a casa -. È un momento in cui tutti dobbiamo attenerci alle regole, bisogna evitare di uscire senza un giustificato motivo. Stiamo procedendo con molti controlli e purtroppo anche con qualche denuncia. Come amministrazione – conclude Stilo – stiamo pensando di chiudere i luoghi d’incontro pubblici, vediamo ancora troppa gente in giro e tanti ragazzi in bicicletta. Per questo motivo l’appello che vi lancio è di contenere il più possibile le uscite: andate a far la spesa il necessario, da soli. Così sicuramente ce la faremo».

di
Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore