Quantcast

Una lettera di solidarietà alla città dal sindaco di Betlemme

Il Comune palestinese gemellato con Verbania è in quarantena da 10 giorni

Pubblichiamo la lettera di solidarietà inviata ieri dal primo cittadino di Betlemme Anton Salman. Ricordiamo che la cittadina palestinese e il capoluogo del Vco hanno siglato un patto di gemellaggio il dicembre scorso.

Sig.ra Silvia Marchionini,

A nome del consiglio comunale di Betlemme e dei suoi cittadini, permettetemi di estendere i miei sinceri sentimenti di sostegno e solidarietà in questo momento difficile, nel quale il mondo intero soffre per la diffusione della pandemia Corona Virus.

Il mondo sta vivendo un periodo oscuro, dove perdiamo dei nostri cari e vediamo altri combattere coraggiosamente la propria infezione, ma in profonda fiducia ci affidiamo a ricercatori acuti, dottori coraggiosi e gli infermieri; i nostri angeli di misericordia, chi stanno aiutando a superare questa situazione.

Sfortunatamente, questa pandemia ha interrotto la vita di Betlemme da 10 giorni causando 38 casi infetti. Da allora Betlemme è in quarantena, ma proviamo a contenere il virus con consapevolezza, l’impegno della nostra gente, l’aiuto di tutti i coraggiosi combattenti e le forze dell’ ordine di Betlemme.

Dal luogo di nascita del nostro Signore Gesù Cristo, preghiamo con cuori pieni di fede e speranza per l’evanescenza di questo virus contagioso.

Rimaniamo forti e uniti,

Anton Salman
Sindaco di Betlemme

Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore