Quantcast

Il comune di Verbania ha istituito un servizio per la spesa a domicilio per anziani e persone in difficoltà

Chi è interessato può scrivere a infocoronavirus@comune.verbania.it o contattare il numero telefonico 0323 542488

La città di Verbania attraverso i suoi servizi, e coinvolgendo volontari formati, si rende disponibile a organizzare un servizio di consegna della spesa a domicilio rivolto agli anziani e alle persone in difficoltà della città, per le restrizioni legate alla gestione del Coronavirus.

“E’ un periodo straordinario – afferma il sindaco Silvia Marchionini – che ha bisogno della collaborazione di tutti, e per questo si è pensato a un servizio di domicilio per la consegna della spesa per le persone più anziane, che maggiormente risultano colpite da questa emergenza”.
“Attività importanti come l’Emporio dei Legami sono tuttora operativi – ricorda il vicesindaco Marinella Franzetti – e i servizi socioassistenziali continuano il loro importante lavoro. Con la regia comunale, è possibile organizzare l’iniziativa in sicurezza anche con la collaborazione di volontari che si sono resi disponibili”.

 

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore