Quantcast

Sotto controllo la situazione nel carcere di Verbania

Per il Tribunale sospese tutte le udienze fino al prossimo 22 marzo

Mentre in molti istituti penitenziari italiani, tra cui in Piemonte anche Alessandria e Vercelli, infuria la protesta dei detenuti, a Verbania la situazione è sotto controllo. Non risultano al momento situazioni preoccupanti.

Sono intanto sospese anche per il Tribunale di Verbania tutte le udienze, fino al prossimo 22 marzo. Saranno celebrate solo le udienze di convalida e che riguardano detenuti. Sospesa in questo periodo la decorrenza dei termini. Gli uffici sono aperti al pubblico con orario ridotto, dalle 9 alle 11 per il Tribunale e ordine degli avvocati e dalle 10 alle 12 per la Procura. Ove possibile, avvocati e utenti sono invitati a depositare gli atti per via telematica.

Pubblicato il 09 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore