Quantcast

Maxi operazione antidroga ad Arezzo, coinvolta anche Verbania

Dieci persone arrestate. Sequestrate ingenti quantità di droga

Vasta operazione antidroga dei Carabinieri di Arezzo: coinvolte anche Firenze, Perugia, Brescia, Trento e Verbania. Ventidue le misure cautelari e numerose le perquisizioni a tappeto. Contestati traffico illecito di sostanze stupefacenti dalla cocaina alla marijuana.

L’inchiesta, partita nel febbraio 2019 e coordinata dalla procura di Arezzo, ha permesso di scoprire e seguire le tracce di ben 2 gruppi due gruppi criminali, di etnia albanese e romena. Un legame che permetteva di rifornirsi, con un flusso continuo, di sostanze, che arrivava dalla Spagna. Droga che poi veniva piazzata sulle piazze principali di Arezzo e non solo.

Nel corso delle indagini sono state arrestate in flagranza 10 persone e interrotto il traffico di droga. Sequestrati grandi quantità di droga e una piantagione di cannabis per la produzione di marijuana.

Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore