Quantcast

La domenica sul lungolago, “Arona non si ferma”

Molti i cittadini e turisti che hanno affollato le strade della città domenica 1 marzo

san carlone arona

Ad Arona il virus non spaventa, o almeno è quello che sembra. Molti i cittadini e turisti che hanno affollato le strade della città domenica 1 marzo.

Il sindaco Alberto Gusmeroli proprio in questi giorni ha lanciato dalla sua pagina ufficiale l’hashtag #aronanonsiferma, e numerose famiglie hanno deciso di passeggiare tranquillamente sul lungolago in questo fine settimana. Al tempo stesso non mancano i provvedimenti a sostegno del turismo come la scelta di sospendere per tre mesi la tassa di soggiorno per le attività alberghiere.

Aspettando di ripartire gradualmente con la riapertura di musei, cinema, piscine, attività sportive già da lunedì 2 marzo e la possibile ripresa delle attività scolastiche da mercoledì 4 marzo, Arona non sembra perdere la sua attrazione turistica. La decisione sulle scuole è stata rinviata a martedì 3 ma non si esclude che già dal giorno dopo la situazione possa tornare alla normalità.

Scuole in Piemonte, martedì la decisione sulla riapertura

di
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore