Quantcast

Il basket è uno spettacolo al Carnival Show

Durante la manifestazione è stato ricordato il campione Nba Cobe Bryant. La serata si è conclusa con le pirotecniche schiacciate dei Dunk Italy

Il Carnival show, tradizionale spettacolo del sabato sera organizzato durante l’annuale manifestazione sportiva Basketball Carnival Cup, per l’edizione 2020 si è svolto il 22 febbraio negli spazi del Pala Don Bosco di Borgomanero.

Dopo le diverse partite affrontate nella giornata, gli sportivi sono stati accolti e intrattenuti durante la cena al sacco, dalla carica musicale del gruppo Gekk Meiden per condividere una serata in allegria.

La giovane Camilla Vescovi ha presentato i diversi ospiti che si sono susseguiti durante l’evento. Presente Francesco Valsesia, assessore allo sport, cultura e politiche giovanili, che ha aperto la serata ringraziando gli organizzatori per questo importante evento di aggregazione.

Una parte del ricavato della quota di partecipazione al torneo sarà devoluta all’associazione torinese OASI onlus. I volontari, Rupesh Finali e Roberto Conteo, hanno esposto il programma “Operazione Mato Grosso” un progetto volto alle realtà bisognose in Brasile. Ha commosso il video per il ricordo del campione Nba Cobe Bryant, scomparso recentemente a causa di un incidente a bordo del suo elicottero. Coinvolgente lo spettacolo regalato delle ragazze del twirling che hanno incantato il pubblico con le loro esibizioni.

La serata si è conclusa con le pirotecniche schiacciate dei Dunk Italy, gruppo di freestyle famoso in tutta Italia.

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Video

Il basket è uno spettacolo al Carnival Show 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore