Quantcast

Coronavirus, le specifiche del Ministero: consentiti i mercati e alcune attività all’aperto

Matrimoni e funerali celebrati solo in spazi esterni e con pochi partecipanti

Sono poi arrivate importanti precisazioni relative all’ordinanza di ieri del Ministero della Salute. Confermata la chiusura obbligatoria per discoteche, sale da ballo e locali di intrattenimento.

L’ordinanza invece non vieta l’attività mercatale e conferma l’apertura di mense e dormitori di pubblica utilità. Le funzioni religiose con forme di aggregazione non sono consentite, mentre i funerali possono essere celebrati solamente all’aperto con una limitazione ai partecipanti e lo stesso discorso vale per i matrimoni.

Sospese le attività in biblioteca ed in strutture analoghe, chiuse piscine e spa, mentre per i luna park le sole attrazioni consentite sono quelle all’aperto. Gli impianti sportivi possono consentire l’esercizio delle attività di allenamento purché non vi sia l’accesso da parte del pubblico all’impianto e purché non ci sia l’utilizzo di spogliatoi e docce.

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore