Quantcast

Spesa a Km Zero, torna il mercato contadino

Appuntamento sabato 22 febbraio in piazza del Popolo

verdure mercato

Dal produttore al consumatore. Questo è il punto di forza del Mercato Contadino organizzato ad Arona, sabato 22 febbraio.

Nella splendida cornice di piazza del Popolo saranno presenti produttori agricoli provenienti da tutta la regione Piemonte con un’ampia disponibilità di prodotti di qualità.

Gli aronesi e i turisti potranno trovare prodotti rigorosamente freschi a “km 0” provenienti solo dalle aziende del territorio, con un’attenzione particolare per le tipicità locali e una naturale vocazione al risparmio finale del consumatore. Il mercato Contadino di Arona si svolge ogni quarto sabato del mese dalle 9.00 alle 18.30.

Pubblicato il 22 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore