Quantcast

Arona elezioni, si parla di ambiente

egambiente ha presentato ai candidati le proprie proposte di buon governo ambientale

MUNICIPIO ARONA

I temi dell’ambiente fanno irruzione nella campagna elettorale per il nuovo sindaco di Arona. Dopo una serie di schermaglie a distanza a mezzo social tra le formazioni in campo, Legambiente ha presentato ai candidati le proprie proposte di buon governo ambientale.

“Mi ha fatto piacere – commenta su proprio profilo Facebook il candidato del centrosinistra Giovanni La Croce – trovarvi molteplici punti di convergenza con il mio programma, ma, sopratutto interessanti sono state le indicazioni di metodo che vi ho rinvenuto ai fini della loro puntuale attuazione. Ne farò tesoro”.

“La tutela dell’ambiente – aggiunge La Croce – sarà uno dei punti qualificanti d’indirizzo del mio governo, a cominciare dalla riqualificazione della zona Piazzale Moro-Lido-Punta Vevera-Cantire Crespi e alla creazione di vere piste ciclabili cittadine dalla periferia al centro”.

I sostenitori di La Croce hanno sottolineato come all’incontro non si sia presentato il candidato del centrodestra Monti.
Il documento di Legambiente sarà pubblicato sul profilo FB di Senso Civico, il raggruppamento che sostiene La Croce.

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore