Quantcast

Piano sanitario provinciale, confronto di tre ore in Regione

Il presidente Cirio ha ricevuto una delegazione di sindaci e politici del Verbano e del Cusio

Doveva rimanere segreto, per espressa volontà della presidenza della Regione. Ma alla fine qualcosa è trapelato e dunque l’alone di mistero è stato alzato.

Ieri a Torino il governatore Alberto  Cirio insieme a Alberto Preioni ha incontrato quasi tutti i membri della Rappresentanza dell’Asl del Vco, oltre al coordinatore di Forza Italia Massimo Manzini ed alla segretaria del Pd Alice De Ambrogi. Mancava, per scelta, Lucio Pizzi, mentre il primo cittadino di Omegna Paolo Marchioni era ad Asti per un impegno istituzionale dell’Anci. Dopo le parole di Preioni, di ieri sera, che ha ribadito la sua posizione su ospedale nuovo a Domodossola, potenziamento del Coq e privati ai Castelli, nelle prossime ore è atteso un comunicato congiunto di chi ieri era a Torino.

Nel frattempo qualche dichiarazione l’ha rilasciata il presidente della rappresentanza dell’asl, Gianni Morandi. ” La prima nota positiva- le sue parole– è che il presidente ha accettato la nostra richiesta di incontro. Abbiamo discusso e ci siamo confrontati per quasi tre ore: siamo rimasti che, prima della presentazione del piano sanitario provinciale, ci sarà un ulteriore incontro”.

 

di
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore