Quantcast

Cameriere aggredì l’ex datore di lavoro, chiesto il giudizio immediato per tentato omicidio

Il giovane aveva assalito il titolare di una pizzeria di Pallanza tagliandogli la giugulare con una bottiglia

Richiesta di giudizio immediato con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi e dalla premeditazione per il ventottenne romeno, residente a San Giuliano Milanese, che lo scorso 24 giugno aggredì con una bottiglia di birra il suo ex datore di lavoro all’ingresso di un ristorante pizzeria di Pallanza. Il giovane è detenuto a Lodi ed è difeso dall’avvocato Christian Ferretti.

Tutto sarebbe nato da una lite sul posto di lavoro. Poco prima della chiusura, il cameriere si era presentato all’ingresso e aveva aggredito il titolare, 46 anni, tagliandogli la giugulare.

L’uomo, che aveva rischiato di morire, ha riportato gravi conseguenze e danni permanenti. La data fissata per l’udienza di collegio è quella del 7 aprile, ma l’avvocato Ferretti sta valutando la possibilità di chiedere riti alternativi.

Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore