Quantcast

A Laveno via Gramsci chiusa nella giornata di sabato per lavori

Nella giornata di sabato 28 febbraio 2026, dalle ore 8.00 fino al termine dei lavori, via Gramsci sarà chiusa al traffico veicolare

Il nuovo sottopasso di Laveno

Modifiche temporanee alla viabilità a Laveno Mombello per consentire il ripristino della pavimentazione in porfido dopo un intervento di riparazione della rete del gas. Nella giornata di sabato 28 febbraio 2026, dalle ore 8.00 fino al termine dei lavori, via Gramsci sarà chiusa al traffico veicolare.

Durante l’intervento verranno predisposti percorsi alternativi e sarà installata adeguata segnaletica per agevolare la circolazione e limitare i disagi. Il Comune si scusa con i cittadini per i disagi temporanei e ringrazia per la collaborazione.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di marzo

Pubblicato il 25 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore