Quantcast

Dramma nel Bellinzonese, trovati i corpi senza vita di un uomo e una donna in un appartamento a Gnosca

Le verifiche finora svolte non evidenziano il coinvolgimento di altre persone mentre sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti

Polizia Cantonale

Due persone sono state trovate morte nella notte tra giovedì e venerdì a Gnosca, nel Bellinzonese. Il rinvenimento è avvenuto all’interno di un’abitazione in via Nos, dopo una richiesta di intervento giunta poco prima delle 3 alla Centrale comune di allarme (CECAL).

A comunicarlo è la Polizia cantonale, che parla del ritrovamento dei corpi senza vita di una donna e di un uomo.

L’intervento nella notte

Secondo le prime informazioni ufficiali, l’allarme è scattato nelle prime ore del mattino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, che hanno effettuato i rilievi all’interno dell’abitazione. Sulla base delle verifiche finora svolte, non vi sarebbero evidenze del coinvolgimento di altre persone.

Accertamenti in corso

Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e chiarire le circostanze del decesso. Al momento, sottolinea la Polizia cantonale, è prematuro fornire ulteriori dettagli sull’accaduto.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Pubblicato il 13 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore