Un grosso Bernese scivola in un dirupo, intervento notturno dei vigili del fuoco a Montegrino
L’operazione all’1 di notte in via Castendallo a Montegrino Valtravaglia. In azione due squadre dei vigili del fuoco, una delle quali SAF, per il recupero del cane di grossa taglia
Intervento notturno dei Vigili del Fuoco a Montegrino Valtravaglia. Intorno all’1 di notte due squadre sono state impegnate in via Castendallo per il recupero di un cane scivolato in un dirupo.
Sul posto è intervenuta anche una squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale), specializzata negli interventi in ambienti impervi. L’animale, un cane di razza Bernese del peso di circa 40 chili, è stato raggiunto, imbracato e recuperato in sicurezza. L’operazione si è conclusa senza ulteriori criticità.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.