Violento scontro tra auto e moto a Cunardo
Incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì 28 gennaio in via Varesina, soccorsi in azione e traffico rallentato
Un violento scontro tra un’auto e una moto si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 gennaio, a Cunardo, in via Varesina, lungo la provinciale.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone. Di una è nota l’età: si tratta di un uomo di 46 anni; al momento non sono invece disponibili informazioni sull’età dell’altra persona coinvolta.
Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso coordinati dalla Soreu dei Laghi. Le condizioni di almeno uno dei feriti sono apparse particolarmente gravi, tanto da rendere necessario l’intervento in codice rosso.
La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Nel frattempo si segnalano lunghe code e rallentamenti alla circolazione nella zona.
Seguono aggiornamenti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.