Incendio in una rimessa a Brissago Valtravaglia, vigili del fuoco in azione
All'interno dell'edificio interessato dalle fiamme nel pomeriggio di sabato 24 gennaio non c'erano persone e non si registrano feriti
Una colonna di fumo si è alzata a Brissago Valtravaglia intorno alla 15:00 di sabato 24 gennaio. L’incendio ha interessato una rimessa in Via Sotto la Motta: la piccola strada che collega alcune aziende nella zona industriale del piccolo paese alle porte di Luino.
Non c’era nessuno all’interno dell’edificio nel momento in cui sono divampate le fiamme e non risultano persone ferite.
I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con un mezzo antincendio per domare le fiamme. Al momento, le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.